Le domande più frequenti

Quando si parte per una vacanza al mare in famiglia, ancor di più se si viaggi con bambini piccoli, le domande e i dubbi sono davvero tanti. Ecco perché, per farti partire in tutta tranquillità lasciando ogni ansia a casa, abbiamo pensato a una serie di domande che sicuramente tu, come molti nostri ospiti, ti stai sicuramente facendo. Meglio avere le risposte subito giusto? E se ci sono altri dubbi o chiarimenti di cui hai bisogno, non esitare a chiamarci, siamo qui solo per aiutarti a rendere il tuo soggiorno a Pinarella di Cervia davvero rilassante!

  • Come faccio a chiedere un preventivo? Inviando una richiesta dal sito o telefonando al n° 0544 980748, il preventivo offerto verrà studiato su misura e siamo sicuri che lo troverai molto conveniente e trasparente. Ricorda che la richiesta non sarà mai vincolante, ma semplicemente informativa.
  • Devo versare una caparra al momento della prenotazione? Si dovrà versare la caparra secondo la percentuale e i tempi indicati nella prenotazione.
  • Se prenoto telefonicamente o tramite e-mail quando mi arriva la conferma? La conferma viene spedita entro 24 ore dall’ufficio addetto, sempre tramite e-mail o fax (se richiesto espressamente), completa di coordinate bancarie, dove viene richiesta una caparra a titolo confirmatorio.
  • Posso cancellare una prenotazione ? SI, GARANTIAMO LA CANCELLAZIONE GRATUITA!!! Basterà disdire per e-mail 15 giorni prima dell’arrivo per ottenere il rimborso totale della caparra versata e in caso di  rinuncia dell’ultimo momento documentata, per motivi legati alla pandemia, verrà rilasciato un voucher dell’importo della caparra versata da utilizzare entro l’estate 2022.
  • A che ora sono il check-in e il check-out? E’ possibile effettuare il check in dalle ore 8:00 in poi, già dal momento dell’ arrivo
    i servizi sono tutti attivi (spiaggia, bar, piscine…) la camera verrà consegnata appena sarà pronta e comunque non oltre le ore 14:00 check-out entro le ore 10:00 
  • Che tipo di colazione viene servita? Colazione continentale a buffet con prodotti dolciari freschi fatti direttamente dal nostro pasticciere e viene servita dalle ore 7.30 alle 9.30.
  • Se ho voglia di dormire posso fare colazione? Sì, nel nostro bar con cappuccino, caffè, succhi di frutta e brioches.
  • È possibile saldare il conto all’arrivo? Certamente, come richiesto dall’ospite.
  • Quali lingue estere sono conosciute alla reception? Inglese e francese.
  • È presente un ascensore? Tutti i nostri hotel sono provvisti di ascensore.
  • Le camere hanno il balcone? Sì, c’è un balcone privato in tutte le camere di tipo Holiday.
  • Sono disponibili camere non fumatori? Sì, tutte.
  • Le camere sono dotate di TV? Sì, in ciascuna camera è presente una tv satellitare.
  • C’è l’aria condizionata in camera? Sì, l’aria condizionata è disponibile ed è inclusa nel prezzo.
  • È presente la connessione Wi-Fi? Sì in tutti gli ambienti.
  • C’è la piscina? Quando è aperta? Si, disponiamo di 2 piscine per adulti, 2 piscine per bambini, 2 vasche idromassaggio, tutte riscaldate e sono aperte dalle 9.30 alle 12.30, dalle 15.00 alle 19.00 e anche di sera in alcune serate stabilite.
  • È disponibile un parcheggio? Si, a 100 metri dall’hotel c’è un grande parcheggio all’aperto, sufficiente per tutti gli ospiti, recintato non custodito.
  • Dove è la fermata dell’autobus più vicina? A 50 mt dall’Hotel.
  • Qual è la stazione ferroviaria più vicina? Si trova a Cervia a tre chilometri.
  • È possibile portare cani in Hotel? La informo, che i cani di piccola taglia sono i benvenuti! II suo cagnolino può stare con lei in giardino, in pineta, al ristorante all’aperto così come in pizzeria e può soggiornare in camera con balcone, senza pagare alcun supplemento. In piscina e in sala ristorante non può portarlo purtroppo e per un’ordinanza del comune di Cervia non può accedere alla spiaggia.
  • Il servizio spiaggia è incluso? Certo! Un ombrellone e due lettini per camera.
  • Dove si trova la spiaggia? Di fronte agli hotel, a 40 metri, basta attraversare la fresca pineta.
  • Le consumazioni in spiaggia si pagano? Si, il servizio di open bar è disponibile nel bar dell’hotel Antea.
  • C’è un ristorante in Hotel? Si, due ristoranti a buffet e una pizzeria.
  • L’animazione è sempre presente? Tutto il giorno in aree diverse, mai invadente.
  • Se piove ci sono degli spazi al coperto? Certo, le nostre hall sono spaziose inoltre disponiamo di spazi al coperto per i bimbi.
  • Al bar posso prendere ciò che voglio? Il bar principale che si trova nella hall dell’hotel Antea è a disposizione di tutti i nostri clienti con bevande alla spina al bicchiere, soft drink, succhi di frutta al bicchiere, caffetteria, granite, frutta fresca.
  • Sono incluse le bevande ai pasti? Si in tutti i ristoranti senza limiti di consumo, acqua frizzante e naturale, vino bianco fermo e frizzante, vino rosso, birra, soft drink.
  • Posso avere degli sconti per i parchi di divertimento? Si, sono disponibili sconti per Mirabilandia (Ravenna) e ingressi gratuiti al parco acquatico Atlantica (Cesenatico).

Vuoi sapere anche su quali servizi puoi contare in un soggiorno All inclusive all’Hotel Antea vicino al mare di Pinarella di Cervia?

  • Colazione a buffet
  • Pranzo e cena nel ristorante dell’Hotel Antea e del Hotel Giorgio con Pizzeria, ovunque sono comprese le bevande ai pasti senza limite di consumo, acqua, tre tipi di vino, birra e soft drink
  • Connessione WI-FI in tutti gli ambienti
  • Un ombrellone e due lettini per camera al Bagno Franco che si trova di fronte agli hotel
  • Uso delle piscine riscaldate
  • Noleggio gratuito delle bici
  • Parcheggio scoperto recintato, non custodito, gratuito per tutti gli ospiti a 100 MT dall’hotel
  • Angolo gioco bimbi in giardino e in spiaggia, Baby e Junior club seguito da uno staff di animazione professionale
  • Ingresso gratuito al parco acquatico Atlantica
  • OPEN BAR H24 in Hotel e in piscina
  • Merenda nel pomeriggio per i piccoli ospiti